Finanziamento Polizze

Finanziamneto Polizze clicca qui

Preventivo Personalizzato       

Richiedi un preventivo senza Impegno

Eventi                   

Agenzia Generale di Vibo Valentia I nostri orari di apertura

lun-ven :

09:00  - 13:00 

16:00  - 19:00 

Sub Agenzia di Briatico I nostri orari di apertura

lun-ven :

18:30  - 19:30 

Rivolgersi Agenzia Generale

Sub Agenzia di Vibo Marina I nostri orari di apertura

lun-ven :

15:30  - 19:30 

Punto Vendita di Nicotera I nostri orari di apertura

lun-ven :

16:30  - 19:30 

Quotazioni Rendimenti          

Quotazioni e Rendimenti clicca qui

Finitalia: il credito in Agenzia

ll servizio di rateizzazione dei premi assicurativi è offerto da Finitalia ai clienti del Gruppo Unipol tramite My Cash Card.  

My Cash Card è uno strumento semplice ed affidabile per passare dal problema alla soluzione e fruire subito dell'intero sistema di garanzie offerte dai prodotti del Gruppo.

My Cash Card è la carta di credito virtuale (senza supporto plastico), completamente gratuita, dedicata al pagamento rateale dei premi delle polizze assicurative, utilizzabile nelle Agenzie di assicurazione delle Compagnie del Gruppo Unipol, tramite il circuito privativo di Gruppo.

Con My Cash Card viene concesso un fido che viene utilizzato dal finanziamento dei premi e si ricostituisce attraverso i rimborsi mensili.

La carta è riservata ai privati ed alle piccole e medie imprese assicurate con una delle Compagnie del Gruppo e ai dipendenti di aziende ed enti convenzionati.

Come assicurato del Gruppo e titolare della carta potrai richiedere un prestito personale Monetary a condizioni particolarmente vantaggiose. 

Monetary è il servizio di erogazione di prestiti personali in Agenzia, costruito su misura da Finitalia per tutti gli  assicurati del Gruppo Unipol, per affrontare piccole e grandi spese senza intaccare i risparmi della famiglia

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Pugliesi Sas di Pugliesi Giuseppe Agente UnipolSai divisione La Fondiaria - Agenzia Generale di Vibo Valentia - P.iva 02533870792 PEC:pugliesifilippoegiuseppesnc@pec.it - Iscrizione Rui A000052809 del 05/02/2007 Gli intermediari sono soggetti a controllo IVASS

Chiama

E-mail