Finanziamento Polizze

Finanziamneto Polizze clicca qui

Preventivo Personalizzato       

Richiedi un preventivo senza Impegno

Eventi                   

Agenzia Generale di Vibo Valentia I nostri orari di apertura

lun-ven :

09:00  - 13:00 

16:00  - 19:00 

Sub Agenzia di Briatico I nostri orari di apertura

lun-ven :

18:30  - 19:30 

Rivolgersi Agenzia Generale

Sub Agenzia di Vibo Marina I nostri orari di apertura

lun-ven :

15:30  - 19:30 

Punto Vendita di Nicotera I nostri orari di apertura

lun-ven :

16:30  - 19:30 

Quotazioni Rendimenti          

Quotazioni e Rendimenti clicca qui

Eventi e Iniziative

UnipolSai sponsor ufficiale di Ducati.


20 gennaio 2017: UnipolSai Assicurazioni annuncia una nuova partnership che la vede sponsor ufficiale di Ducati Corse per il Campionato Mondiale MotoGP 2017.
Il sodalizio con il team di Borgo Panigale vedrà il brand UnipolSai presente durante tutto il campionato a partire dalla prima tappa, in programma il 26 marzo sul circuito di Losail in Qatar. Il logo campeggerà sulla coda delle Desmosedici GP 2017 dello spagnolo Jorge Lorenzo, più volte campione iridato, e dell'italiano Andrea Dovizioso, al suo quinto anno con la “rossa a due ruote”, sulle tute dei piloti, sul casco e su diversi altri materiali di comunicazione Ducati Corse previsti all'interno del paddock.
Semplicità, velocità, proattività e innovazione – i 4 key-driver del piano industriale 2016-2018 del Gruppo Unipol e di UnipolSai - si sposano alla perfezione con la passione, la metodologia di lavoro e lo spirito di appartenenza che contraddistinguono Ducati e che hanno reso il marchio di Borgo Panigale unico al mondo.
UnipolSai e Ducati: due eccellenze italiane dall’attitudine vincente che vogliono essere protagoniste fianco a fianco su tutti i circuiti del prossimo campionato Moto GP.

UnipolSai Assicurazioni è Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 Superlega e Serie A2 maschile
 
Anche quest’anno UnipolSai Assicurazioni è Title Sponsor dei Campionati di Serie A1 Superlega e Serie A2 maschile.
 
 
UnipolSai sponsor di Maserati Multi70: la nuova avventura velistica di Giovanni Soldini
 

A conferma ancora una volta del suo impegno verso le più importanti espressioni sportive italiane e per dar seguito ad un qualificato sodalizio nato lo scorso anno, UnipolSai Assicurazioni diventa sponsor della nuova avventura velistica di Giovanni Soldini per la stagione 2016-2017.

Dopo i successi ottenuti nello scorso triennio con il monoscafo VOR70, il velista sarà infatti al timone del trimarano Maserati Multi70, messo a disposizione da John Elkann. Maserati Multi70 rappresenta un rilancio del progetto agonistico attraverso una tipologia di imbarcazione considerata la nuova frontiera della vela anche perché in grado di superare i 40 nodi di velocità.

UnipolSai Assicurazioni prosegue così il suo Sponsorship Program che rivolge una particolare attenzione alle future generazioni, riconoscendo allo sport un potenziale educativo di primaria importanza per la formazione dell’individuo e per la sua crescita individuale e sociale.

Il Gruppo Unipol crede fortemente che lo sport, se vissuto con passione, lealtà, correttezza e trasparenza, possa diventare promotore di quei valori necessari alla persona per crescere nella società.

Pensare al futuro delle persone per il Gruppo Unipol vuol dire pensare anche a ciò che amano: lo sport.

 

 

TEAM YOUNG ITALY UNIPOLSAI

 

Il Team Young Italy UnipolSai è la squadra di giovani atleti, capitanata da Federica Pellegrini, alfieri dell’eccellenza e dei valori distintivi dello sport italiano nel mondo: sacrificio, passione, dedizione e ricerca costante di qualità e risultato nella performance. Valori condivisi e promossi da UnipolSai e dalla sua rete agenziale anche nella propria attività di ogni giorno, per la sicurezza di milioni di italiani, e nell‘impegno verso la comunità civile ed il Paese intero

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Pugliesi Sas di Pugliesi Giuseppe Agente UnipolSai divisione La Fondiaria - Agenzia Generale di Vibo Valentia - P.iva 02533870792 PEC:pugliesifilippoegiuseppesnc@pec.it - Iscrizione Rui A000052809 del 05/02/2007 Gli intermediari sono soggetti a controllo IVASS

Chiama

E-mail